martedì 29 gennaio 2013

LA TUA UNICA LIBERA SCELTA E' NON VOTARE


Hai capito perchè non vado a votare?
Ci andrò quando si presenteranno candidati veri, con i coglioni, non dei farabutti che sono solo capaci di andare in tv e far finta di litigare, che promettono lavoro, benessere, ricchezza e una vita piu agevole per tutti...in realtà vogliono solo i miei soldi.
Ed io, fino a quando la scelta sarà tra un pacco ed un bidone, a votare non ci vado di certo.
Ho deciso di non farmi più prendere per il culo, rendendomi complice di quella sottile truffa.

Ma allora, mi dirai, come si fa a cambiare le cose?

Pensando!
Pensando in proprio.

E sollecitando anche gli altri a pensare in proprio (magari scrivendo su un blog).

Se tu pensi con la tua testa, ed anche gli altri pensano con la loro testa, i farabutti tornano ad essere farabutti e le persone per bene diventano i capi delle nostre comunità.
Ed io, voglio solo questo per me, per te e per tutti gli altri; vivere in un mondo di persone per bene e governato da persone sagge ed illuminate.

Non sei d'accordo?

Lo so che stai pensando "sarebbe bello, ma non è realizzabile perchè il mondo è quello che è".
No invece! Ti sbagli! È realizzabilissimo, basta che tu la smetta di pensare che bisogna essere ladri per essere ricchi o che bisogna essere figli di puttana per essere potenti.

Non capisci?
È la tua rassegnazione che consegna il potere agli attuali padroni.
È la tua accettazione alle loro regole che li rende imbattibili...non rassegnarti e non accettare piu le loro regole e quelli la non avranno piu potere su di te!

E, per cominciare, se pensi che i prossimi candidati siano disonesti, oppure pensi che non siano le persone adatte al governo del tuo paese, non andare a votare.

Per lo meno, nessuno potrà dirti che porti anche tu la responsabilità del degrado di questo paese.
Perchè, che tu lo voglia o no, quando vai a votare accetti di scegliere e quando anche avessi scelto il male minore, avresti mandato (consapevolmente) al governo degli incapaci e dei disonesti.

Io credo che nessuna delle "facce" che ultimamente vediamo per le tv nazionali  siano rassicuranti!

Sia la destra che la sinistra, durante i periodi di rispettive cariche al governo, non hanno combinato una minchia imbottita!
E Monti; questo pseudo governo simul-tecnico (che, tra l'altro, nessuno di noi ha voluto ma ce lo siamo trovato tra i coglioni comunque), ha fatto ancora peggio!

Non ci credi?
Vuoi un esempio?

Prendiamo in considerazione la pressione fiscale dei governi di destra e di sinistra.
Consideriamo il periodo 1999/2004...tanto per farti vedere la "differenza"...

Guarda la tabella sotto...

1999
2000
2001
2002
2003
2004
42,9%
42,3%
42,2%
41,9%
42,8%
41,8%

Le elezioni di erano svolte nel 2001...quanto era la pressione fiscale nel 2001 (governo centro-sinistra)?

42,2.%

E quanto è stata la pressione fiscale nei successivi tre anni (quello di centro-destra che doveva ridurre le tasse)?

(41,9% + 42,8% + 41,8%) / 3 = 42,2%

Esattamente uguale.

Hai capito come ti prendono per il culo...

Vuoi vedere cos'ha fatto Monti invece?
Guarda il grafico sotto...è la "classifica" del reddito procapite annuale di un impiegato medio nei paesi dell'Europa...


Hai visto dove siamo? Praticamente, colui che volevano farci passare per l'uomo della provvidenza, ci ha condotti ad essere (a parte il Portogallo) il primo paese dell'est! (e loro provengono da 50 anni di comunismo)...

E non finisce quì; gli stipendi scendono ma le spese dello stato continuano ad aumentare,
poichè la presidenza della repubblica, che nel 2005 ha speso 235 Milioni di Euro, l'anno scorso (2012) è arrivata a sperperarne ben 477 Milioni!

Il concetto è così chiaro che non ha bisogno di altri approfondimenti!
Questi sono i numeri (i fatti), che dimostrano incontrovertibilmente l'inefficacia (incapacità?!) dei signori che stanno la sopra... per chi ancora vuole credere ai numeri e non a tutte le ciarle che ti propina Fede o la Rai in pieno stile pomeriggio 5.
Ma se tu hai deciso di ascoltare la tv (e non di decidere col tuo cervello) dopo non ti lamentare che non sei contento della situazione del tuo paese; prenditela solo con te stesso, perchè sei così coglione da regalare i tuoi soldi (con il tuo voto) a qualcuno meno coglione di te.

Am